#ecoinlove : la nostra azione di febbraio

la nostra iniziativa #ecoinlove di febbraio

Il nostro progetto condiviso di febbraio #ecoinlove

Febbraio è il mese degli innamorati e tra innamorati ci si scambiano piccoli pensieri per svelare e rendere tangibile il proprio amore.

Noi siamo follemente innamorati del nostro pianeta ma siamo anche un po’ preoccupati per la sua salute.

Negli ultimi mesi disastri ambientali, incendi e devastazioni hanno toccato tante regioni della Terra, andando a scardinare equilibri e mettendo in pericolo interi ecosistemi.

Le piante e gli alberi sul nostro pianeta hanno la capacità di ristabilire quell’equilibrio che permette la vita, nostra e degli altri animali.

Le piante, che a prima vista appaiono così “immobili” e indifese, hanno una potenza intrinseca e la capacità di adattarsi, cambiare, rifiorire anche dopo i grandi disastri.

Per il mese di febbraio abbiamo deciso di festeggiare l’amore per il nostro pianeta facendo un gesto che si prenda cura dell’ambiente: da qui nasce l’azione di community Ecoinlove!

Per tutto il mese di febbraio tutti i tuoi acquisti sul nostro shop online e in negozio a Lecco contribuiranno direttamente a finanziare un progetto di riforestazione nel nostro bosco su TreeNation.

Cosa puoi fare per aiutarci in questo progetto condiviso?

Fai il tuo ordine online o passa in negozio ad acquistare i tuoi prodotti.

Insieme ai tuoi acquisti riceverai un cuoricino in carta riciclata con i nostri ringraziamenti ed una frase da completare: pubblica un post o una storia sui tuoi canali social e raccontaci come finiresti la tua frase, taggandoci ed utilizzando l’hashtag #ecoinlove  .

Fai sapere a tutti i tuoi contatti che ci stai aiutando! <3

Ci trovi su Instagram e su Facebook : aspettiamo le tue frasi e i tuoi tag 😉

Tags: