Acqua Solare Spray Rinfrescante onSUN

1000346700007

Nuovo

L'Acqua Solare Spray di Officina Naturae, dall'effetto rinfrescante, è pensata per garantirti un'abbronzatura uniforme, grazie agli estratti di Carota e Avena. Mai più sotto il sole senza la nostra Acqua Solare!

Maggiori dettagli

12,95 €

Dettagli

Sai cos'è un'acqua solare? È un prodotto che contiene diversi principi attivi capaci di rinfrescare, idratare, calmare il rossore che può trasformare la tua tintarella in un incubo! L'Acqua Solare Spray della nuova linea di solari e doposole onSUN Officina Naturae, è proprio questo: un prodotto che contiene un mix di estratti biologici come Carota e Avena, che alleviano la sensazione di eccessivo calore durante l'esposizione al sole e donano al tuo corpo un'abbronzatura omogenea, intensa e naturale, allontanando il rischio di anti-estetiche macchie della pelle.

Non confondere questo spray solare rinfrescante con una protezione, perché non contiene filtri solari ma, grazie all'estratto biologico di Aloe, aiuta notevolmente a lenire le irritazioni della pelle da esposizione al sole, mantenendo idratazione e morbidezza.

Se vuoi ottenere una bella abbronzatura dorata senza danni alla tua pelle né all'ambiente, scegli una routine solare che includa anche questo prodotto: tutti i prodotti consapevoli della linea onSUN hanno formule testate che rispettano la tua salute ma anche gli ambienti acquatici e i suoi abitanti. Inoltre il flacone dell'Acqua Solare Spray è in bioplastica da canna da zucchero, una risorsa rinnovabile con basso impatto ambientale.

La migliore acqua solare è quella che non solo ti rinfresca e ti dona apparente benessere come può fare un'acqua rinfrescante corpo fai-da te. Scegli un'acqua solare studiata con una formula equilibrata e ingredienti naturali accuratamente selezionati che rallentano il processo di ossidazione delle cellule.

L'estratto biologico di Carota, ricco di Betacarotene, infatti, aiuta proprio a ridurre la formazione di rughe e a restituire vitalità alla pelle secca. Infine stimola l'abbronzatura, cosa indispensabile per te che ami un'abbronzatura dorata.

A mantenere l'idratazione della pelle, poi, ci pensano quattro ingredienti speciali: prima di tutto l'estratto biologico di Avena, ricco di amido, che forma un film protettivo sulla pelle a contatto con l'acqua e la protegge dalla disidratazione ad opera di sole e salsedine; poi c'è l'estratto di Aloe biologico, che restituisce idratazione e lenisce il rossore; c'è il Saccharide Isomerate, che idrata immediatamente la pelle e mantiene il suo benessere a lungo; infine un altro ingrediente che agisce in modo prolungato è l'Eritrulosio, un carboidrato naturale, che allontana la secchezza e allunga in modo naturale la durata dell'abbronzatura, che risulta, così, più uniforme.

Come si usa l'acqua solare è presto detto: non è abbronzante e non ha protezione solare ma sicuramente può aiutarti a sopportare meglio il caldo, mentre prendi il sole o fai attività fisica all'aperto. Oppure utilizzala ogni qual volta hai voglia di una sensazione di freschezza ma sempre con l'accortezza di agitarla prima dell'uso ed evitare di spruzzarla su occhi, bocca e naso.

Se ami sfoggiare il tuo make-up anche al sole, quest'Acqua Solare spray è l'ideale perché è incolore.

Utilizzala sempre e comunque dopo aver applicato una protezione solare.

Ingredienti: Aqua, Alcohol, Saccharide Isomerate, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Avena Sativa Bran Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Glycerin, Erythrulose, Citric Acid, Sodium Citrate, Parfum, Geraniol, Limonene, Linalool.
*da agricoltura biologica

Formato: 200 ml