Profumatore bucato - Pesca Vaniglia Visualizza ingrandito

Profumatore bucato - Pesca Vaniglia

1000368200004

Nuovo

Profumatore per bucato Pesca Vaniglia: una fragranza fresca e avvolgente che dona nuova vita alla tua biancheria. 100% biodegradabile e certificato AIAB Bio Eco Cosmesi, perché abbiamo cura della tua salute e dell'ambiente

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

8,50 €

Dettagli

Note olfattive: fiori di pesco, bergamotto e vaniglia.

Immergiti in un mondo di freschezza con il Profumo per Bucato Pesca Vaniglia della linea di prodotti per bucato e casa di Officina Naturae. Una delicata sinfonia di profumi naturali che abbraccia il tuo bucato: creato con frazioni di oli essenziali naturali, questo profumatore per bucato trasforma il momento in cui indossi i tuoi capi, o stendi la tua biancheria, in un'esperienza deliziosamente profumata. La sua composizione vivace, che mixa note verdi di Aloe al profumo fruttato della polpa di Pesca e del latte di Cocco, si sposa con una delicata nota centrale floreale e una nota morbida di fondo muschiata.

Ci prendiamo cura dell'ambiente offrendoti una soluzione di profumazione per il bucato totalmente biodegradabile e certificata AIAB Bio Eco Detergenza, perché una biancheria e un Pianeta puliti vanno di pari passo.

Con il nostro Profumo per Bucato Pesca Vaniglia, la tua biancheria sarà naturalmente profumata, senza l'utilizzo di composti di derivazione petrolchimica, che possono creare disturbi alla tua salute, come gli ftalati.
La sua alta concentrazione ti permette di dosare il profumo a tuo piacimento, garantendo una freschezza duratura ma mai invadente, come se il bucato fosse stato appena lavato.

Vegano e prodotto interamente in Italia, è la soluzione più ecosostenibile per la tua biancheria naturalmente profumata e per uno stile di vita attento alla salute.

Questo profumatore per bucato offre un'esperienza completa: perfetto per lavatrice e lavaggio a mano, può essere utilizzato anche come profumo per biancheria in cassetti e armadi.
Avvolgi il tuo bucato in una delicata nuvola profumata. Puoi utilizzarlo in lavatrice o a mano, versando 1 o 2 tappi puro nella vaschetta o miscelato con l'ammorbidente o la soluzione di acido citrico. Dosalo secondo l'intensità desiderata.

Anche in asciugatrice, fa il suo dovere se versi poche gocce in un fazzoletto da inserire nel cestello.
Per profumare la biancheria nell'armadio o nei cassetti, versa qualche goccia sul diffusore e posizionalo tra i capi, evitando il contatto diretto coi tessuti. Per profumare gli ambienti, aggiungi qualche goccia nell'acqua di lavaggio dei pavimenti o nel filtro dell'aspirapolvere.

100 ml

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: