Salviettina struccante e detergente lavabile in bambù

Nuovo

La salvietta solidale che elimina gli sprechi e grazie alla delicatezza della fibra di bambù è indicata anche per pelli sensibili e delicate come quelle dei bambini.

Maggiori dettagli

3,00 €

Dettagli

Sono state pensate per sostituire i dischetti di cotone usa e getta e si usano allo stesso modo, l’unica differenza è che non si devono buttare dopo l’utilizzo, ma basterà lavarle e riutilizzarle.

Si possono utilizzare con qualsiasi tipo di struccante, per make-up difficile da rimuovere consigliamo di inumidirle, tamponare delicatamente le palpebre e poi procedere come di consueto con lo struccante.

Si lavano a 30-40° in lavatrice o a mano e se il trucco non è troppo ostinato potete anche sciacquarle subito dopo l’utilizzo e lasciarle asciugare per una notte: semplicissimo.

Sono parte di un importante progetto solidale! Realizzate nel laboratorio sartoriale della Cooperativa Sociale Oikos rappresentano una opportunità lavorativa per le donne del carcere femminile di Vigevano.

Dicono di lui:

"Morbidissima! Ero stufa di utilizzare l'usa e getta e ho deciso di provarla.,e wow, è diventata un mai più senza! Strucca benissimo ed è morbidissima.
Consiglio di acquistarne almeno 2 per poter gestire meglio il lavaggio."

Materiale: 90%viscosa di bambù, 10% poliestere.

Certificato Oeko tex standard 100

Dimensioni: 16 x 11 cm, angoli stondati

Colore nastrino random: quelli in foto sono puramente indicativi

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: