Shampoo girasole e arancio La Saponaria Visualizza ingrandito

Shampoo girasole e arancio La Saponaria

Nuovo

Shampoo per capelli secchi e trattati.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

8,00 €

Dettagli

Preparato artigianalmente e formulato con ingredienti semplici e genuini, lascia i capelli morbidi e pettinabili.
Non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo ingredienti naturali, estratti vegetali e tensioattivi derivati da zuccheri e frutta.

La formula è ricca di sostanze nutrienti e funzionali come i semi di lino, le proteine vegetali, gli estratti di moringa e girasole ed è aromatizzata con puro olio essenziale di arancio dolce e geranio.

Una ricetta perfetta per chi ha capelli sottili e sfibrati e anche per chi desidera uno shampoo delicato per il lavaggio quotidiano, che rafforzi e protegga i capelli, lasciando un’impronta leggera sulla nostra Terra.

200 ml

COME SI USA: Dona vitalità e lucentezza ai capelli indeboliti e sfibrati. Utilizzare una noce di prodotto diluita con acqua o idrolato (1 parte di shampoo e 3 di acqua).

DICONO DI LUI:

- "Questo shampoo NON fa ciò che la maggior parte degli shampoo bio fa sui miei capelli: ovvero lasciarli unti e appesantiti. Ha un profumo buonissimo e deterge perfettamente. Consiglio di abbinarlo ad un balsamo da applicare sulle punte e lasciare in posa qualche minuto."

- "Ho acquistato questo shampoo dopo aver provato il campioncino che avevo trovato insieme all'ordine precedente. Ricordo che mi era piaciuto subito il profumo. Ero scettica sugli shampoo bio, perché, leggendo in internet su vari forum, avevo intuito che il passaggio dagli shampoo "da supermercato" a quelli bio non è facile perché viene fuori la vera natura del proprio capello. Be', mi sono dovuta ricredere non appena ho usato questo shampoo: capelli morbidissimi e facili da pettinare (ho capelli lunghi e lisci). L'ho acquistato insieme al balsamo moringa e girasole e sulle punte, prima di asciugarli, metto qualche goccia di olio di argan puro, acquistato sempre da La Saponaria. Direi trittico perfetto per i miei capelli! Ah, dimenticavo: lenisce anche il cuoio capelluto, probabilmente perché contiene ingredienti naturali e per niente aggressivi, quindi va benissimo anche a chi, come me, ha la cute molto sensibile. CONSIGLIATO!"

- "Vi scrivo semplicemente per farvi i complimenti per il vostro eccezionale shampoo per capelli secchi all'arancio dolce e girasole! Mi ha rimesso a nuovo la cute e i capelli, è diventato il mio shampoo del cuore da quando l'ho scoperto, l'ho finito e ricomprato svariate volte, sono innamorata pazza di questo shampoo che reputo il miglior prodotto mai immesso sul mercato!"

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Helianthus Annuus Extract*, Glyceryl Oleate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Lauroyl Glutamate, Saccharide Isomerate, Citrus Aurantium Amara Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Pelargonium Graveolens Flower Oil*, Citrus Grandis Peel Oil, Glycerin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Citronellol, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Limonene, Linalool, Geraniol, Maltodextrin, Sodium Citrate, Sodium Chloride, Citric Acid.(* ingredienti da agricoltura biologica)

Accessori