FEMMECUP Coppetta mestruale

60

Nuovo

Coppetta mestruale molto morbida e confortevole, in silicone ipoallergenico di grado medicale. Taglia unica.

Maggiori dettagli

In Stock

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

20,00 €

Scheda tecnica

Supplier Femmecup
Materiale: silicone
Made in: UK
Produttore: Femmecup
Taglia: Unica

Dettagli

Femmecup è una morbida coppetta mestruale che aderisce delicatamente alle pareti vaginali e raccoglie il flusso mestruale invece di assorbirlo.
Viene poi semplicemente rimossa, svuotata nella toilette, sciacquata con acqua e poi reinserita. Femmecup è sempre con te quando ne hai più bisogno!

Femmecup può essere svuotata ogni 12 ore o prima, a seconda del tipo di flusso. Tra un ciclo e l’altro sterilizza Femmecup mediante bollitura in acqua per 2-4 minuti o risciacquandola con un liquido sterilizzante (quelli che vengono usati per ciucci e tettarelle in silicone).

La durata della coppetta è di  circa 5 anni, quindi è altamente conveniente.

Lo stelo alla base della coppetta può aiutarti nella rimozione ma puoi tagliarlo a qualsiasi lunghezza per trovare il massimo livello di comfort (alcune donne lo eliminano del tutto, è molto soggettivo e per questo ti consigliamo di provare inizialmente con lo stelo e accorciarlo poco alla volta se necessario).

La coppetta, insieme al suo sacchettino in cotone e alle istruzioni, è contenuta in una bustina biodegradabile: 100% eco!

IL NOSTRO CONSIGLIO: l'anello superiore durante l'inserimento si apre facilmente, il corpo della coppetta è sottile e affusolato; queste caratteristiche rendono Femmecup il prodotto perfetto per chi cerca una coppetta semplice da utilizzare, non troppo ingombrante e delicata. Indicata anche per chi soffre di emorroidi.

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: